Flat View
Visualizza per anno
Vista mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

Conviviale in Interclub a supporto del Service “Safe Driver (autista sicuro)” E' sempre un questione di scelta".

Venerdì, 5. Maggio 2017, 08:00pm

Serata a sostegno dell'Associazione Genitori ATENA per il progetto "Prevenzione alla guida sicura". 

Lo scopo di questa serata aperta a coniugi, figli e amici, rotaractiani e interactiani è quello di sensibilizzare,  in modo inusuale, la collettività sul tema delle dipendenze.

A farlo sarà lâ??arte che si presenterà sotto forma di fumetto, un Diabolik vintage del 1978, e di una breve rappresentazione teatrale.
Gli interpreti di questa serata saranno Angelo  Langè e Alberto Bonacina.

Angelo Langè è un poliziotto alla Serpico che da anni gira di notte le strade della città di Milano per arrestare i pusher mentre Alberto Bonacina è un attore teatrale di Lecco.
I nostri ospiti reciteranno una breve ma efficace e simpatica interpretazione teatrale avente come tema la droga.
Durante la serata verranno distribuiti una riedizione di un Diabolik del 1978, omaggio del Rotaract  Erba Laghi ed un opuscolo dellâ??Associazione Genitori Atena che si occupa della prevenzione alle dipendenze giovanili e collabora con: ASST  Dipartimento Dipendenze, ATS, Comuni e Assessorati.
Il ricavato della serata andrà in favore di Atena per l'acquisto dell'attrezzatura del progetto Safe Driver (notti in sicurezza). Un percorso che simula la strada con degli ostacoli ed una maschera che indossata simula l'assunzione di un valore alcolemico 0,80. Unâ??altra maschera indossata simula lâ??assunzione di sostanze stupefacenti e crea l'effetto di aver fatto uso di droga. 

La quota di partecipazione è di � 50,00, dei quali � 30,00 sono coperti dalla quota delle conviviale.

Luogo : Ristorante Il Pianone - Via al Pianone 21 Bergamo
Contatto : Alessandra Vaccher cell. 347 8454193 - @: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotarsi con urgenza e comunque entro domenica 30 aprile.

indietro